Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale

Wera Punta da 4 mm lunga

Informazioni sui prodotti "Wera Punta da 4 mm lunga"

Nuova punta Wera, 4 mm, esagono lungo.

Questa punta è necessaria per azionare i connettori attraverso la sfera.

Compatibile con il portabit Wera e con il cricchetto/cricchetto a cricchetto Wera.

Attenzione:
Qui si tratta solo della punta. Il cricchetto ecc. sono disponibili separatamente.

Condizioni: Nuovo di fabbrica
Salta la galleria dei prodotti

Articoli accessori

Adattatore per utensili grigio-argento con anello verde e impugnatura nera zigrinata, in verticale su sfondo bianco. In alto ha un'apertura esagonale per punte. Sulla fascia verde è scritta "Wera".
Wera Portapunte con sistema di sicurezza

Nuovo portapunte Wera con dispositivo di sicurezza. Questo portapunte si adatta ai tubi USM ed è lo stesso presente nella nostra cassetta degli attrezzi. A chi deve smontare e rimontare rapidamente ed efficacemente gli scaffali USM, consigliamo di procurarsi un secondo portapunte. In questo modo si ha un portainserti per l’inserto da 4 mm e un secondo per quello da 5 mm sull’asta di prolunga.Basta quindi solo cambiare la posizione del cricchetto quando si passa dal tubo alla sfera,e non è necessario cambiare ogni volta anche il portapunte e la punta. Condizioni: nuovo di fabbrica

Prezzo normale: 25,00 CHF
Grauer Werkzeugkoffer mit USM-Haller-Spezialwerkzeugen im Schaumstoff: Hammer, Schraubendreher, Ratsche, Bits, Schlüssel, Zieher, Fischwerkzeug, Magnet.
Set di attrezzi per USM Haller sistema di arredamento

Set di attrezzi per il sistema di mobili USM Haller. Abbiamo ottimizzato la nostra valigetta e d'ora in poi offriremo solo la versione attuale. Questa valigetta contiene gli attrezzi più importanti, anche per la conversione dei mobili USM Haller di vecchia generazione. Si prega di tenere presente che, senza le competenze necessarie, questi attrezzi non sono di grande utilità.I nostri consigli per il montaggio e lo smontaggio dei mobili USM... Utensili inclusi: 1x martello in plastica a doppia faccia (adatto per l’estrazione dei connettori e per allentarli)1x cacciavite a croce misura 0 (per maniglie e serrature)1x cacciavite a croce misura 2 (per ante a ribalta, ripiani ecc.)1x cacciavite esagonale da 5 mm con testa tonda (per tubi scanalati)1x cricchetto da 1/4 di pollice2x portapunte con blocco di sicurezza per il cricchetto2x punte da 4 mm (per agire sui connettori attraverso la sfera)1x punta lunga da 5 mm a testa tonda (per tubi scanalati)1x punta da 5 mm corta per la prolunga2 prolunghe Quick and Release (per agire sui connettori attraverso i tubi)1x chiave a forchetta (13 mm per i rulli / 14 mm per i piedini)1x supermagnete con rivestimento in gomma (per trattenere / recuperare i connettori)1x estrattore per connettori (per connettori di vecchia generazione)1x attrezzo per estrarre le viti dal tubo1x valigetta con inserto in schiuma  

Prezzo normale: 459,00 CHF