Rotelle di ricambio per sedie da ufficio
Molla a gas per Vitra EA 117/119/217/219 (dal dicembre '86) Condizioni: Nuovo
Rotelle di ricambio nuove di fabbrica per sedie in alluminio Vitra. Rotelle morbide per pavimenti duri (cemento, parquet, ecc.). Sono necessari 5 pezzi per ogni sedia da ufficio.Il prezzo si intende per pezzo. Le rotelle sono bloccate quando non sono sottoposte a carico. Solo quando ci si siede, ovvero quando la sedia viene caricata, le rotelle iniziano a ruotare.In questo modo si impedisce che la sedia si sposti involontariamente. (Sulle sedie con base a 4 razze non si dovrebbero montare le rotelle, poiché in questo caso sussiste il pericolo di ribaltamento)
Scivolo nuovo di fabbrica in plastica di alta qualità, versione alta. Questi pattini possono sostituire una rotella senza compromettere l’altezza. Questa versione è dotata di un anello elastico. La scheda tecnica del prodotto con le misure esatte è disponibile nella sezione «Download» di questo articolo.
Scivolo nuovo di fabbrica in plastica di alta qualità, versione alta. Questi scivoli possono sostituire una rotella senza che si debba rinunciare all'altezza. Questa versione è dotata di un perno filettato. La scheda tecnica del prodotto con le misure esatte è disponibile nella sezione «Download» di questo articolo.
Rotelle di ricambio nuove di fabbrica per Vitra e e altre sedie da ufficio. Le rotelle sono bloccate quando non sono sottoposte a carico. Solo quando ci si siede, ovvero quando la sedia viene caricata, le rotelle iniziano a ruotare.In questo modo si impedisce che la sedia si sposti involontariamente. Rotelle per pavimenti duri (parquet).Diametro della rotella: circa 50 mm.Diametro del collo 16 mm.Colore: nero. Le rotelle sono compatibili con tutte le comuni sedie da ufficio.L’attacco delle rotelle è standardizzato. Il prezzo si intende per pezzo. Articolo 40614 (nero, ruota morbida, frenata in base al carico)
Rotelle di ricambio nuove di fabbrica per sedie in alluminio Vitra. Rotelle rigide per pavimenti morbidi (moquette). Sono necessari 5 pezzi per ogni sedia da ufficio.Il prezzo si intende per pezzo. (Sulle sedie con base a 4 razze non si dovrebbero montare le rotelle, poiché in questo caso sussiste il pericolo di ribaltamento) Le rotelle sono bloccate quando non sono sottoposte a carico. Solo quando ci si siede, ovvero quando la sedia viene caricata, le rotelle iniziano a ruotare.In questo modo si impedisce che la sedia si sposti involontariamente.
Rotelle di ricambio nuove di fabbrica per Vitra e e altre sedie da ufficio. Le rotelle sono bloccate in assenza di carico. Solo quando ci si siede, ovvero quando la sedia viene sollecitata, le rotelle iniziano a ruotare.In questo modo si impedisce che la sedia si sposti involontariamente. Rotelle rigide per pavimenti morbidi (moquette).Diametro della rotella: circa 50 mm.Diametro del collo 16 mm.Colore: nero. Le rotelle sono compatibili con tutte le comuni sedie da ufficio.L’attacco delle rotelle è standardizzato. Il prezzo si intende per pezzo. Articolo 40613 (nero, ruota rigida, frenata in base al carico)