Mobili USM - come da foto
Qui troverete mobili USM Haller di seconda mano che non abbiamo ancora restaurato.
È più o meno come acquistare un mobile su Ricardo o Tutti.
Se non riusciremo a venderli, questi mobili verranno successivamente smontati completamente, puliti e rimontati da noi.
Ecco come nascono i nostri mobili di seconda mano di prima scelta.
Ma in questo stato «così come si vede», possiamo offrire i mobili a un prezzo notevolmente più conveniente e speriamo che anche voi troviate qui il vostro affare.
Vi preghiamo di osservare attentamente le immagini.
Se, ad esempio, nella foto è presente una chiave, questa è inclusa nella vendita.
Se nella foto non è presente una chiave, significa che non è inclusa.
Potete venire a vedere questi mobili presso la nostra sede di Wangen SZ.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.
Scaffale USM Haller usato in grigio chiaro. 3x3, profondità 35, 1x anta scorrevole con classificatori sospesi, 2x ante a ribalta. Il mobile è in buone condizioni. Il mobile è stato spolverato ma non pulito. Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Condizioni: come da foto, ottime LxAxP 225x110x35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato «così com'è».
Mobili USM Haller di seconda mano in argento opaco. 2x5, profondità 35, aperto sul davanti. La scaffalatura è in ottime condizioni. Quasi nessun segno di usura, modello di ultima generazione, in ottime condizioni. Il mobile è stato spolverato ma non pulito. Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Condizioni: come da foto, ottime LxAxP 150x180x35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.
Scaffale USM Haller usato in argento opaco Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia:3 scomparti in larghezza / 4 scomparti in altezza Dotazione: 3 ante a scomparsa con cassettiere sospese Dimensioni (LxAxP):150 x 145 x 35 cm Colore: argento opaco Note sul mobile:Questo mobile è in ottime condizioni.Presenta naturalmente lievi segni di usura, ma nulla di rilevante. Condizioni: «Come da foto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Scaffale USM Haller usato in argento opaco. 2x3, profondità 35, 2 ante scorrevoli con classificatori sospesi, 2 ante a ribalta. Il mobile è stato spolverato ma non pulito. Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Condizioni: come da foto, ottime LxAxP 150x110x35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato «così com'è».
Credenza USM Haller usata (grigio chiaro) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia:2 caselle in larghezza / 5 scomparti in altezza Caratteristiche:4 ante a ribalta Dimensioni (LxAxP):150 x 180 x 35 cm Colore: grigio chiaro Note sul mobile:Il mobile appartiene alla vecchia generazione. Le 4 ante a ribalta sono dotate di maniglie girevoli.Gli elementi metallici e le ante a ribalta presentano in parte lievi differenze di colore.Le pareti esterne presentano dei fori nella parte inferiore. Si prega di osservare le foto. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Scaffale USM Haller usato (bianco) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle in larghezza / 3 scomparti in altezza Dotazione: 2 ante a scomparsa con telaio di inserimento alto 25, 4 scomparti con ripiani intermedi Dimensioni (LxAxP): 150 x 110 x 50 cm Colore: bianco puro Note sul mobile: In buone condizioni, con segni di usura normali e quasi impercettibili. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: Il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi tecnici. Autentico: Il mobile presenta segni visibili di usura e tracce di sporco residue. Importante: Si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”]
Scaffale USM usato in grigio chiaro. 2x4, profondità 35, aperto sul davanti. Le pareti laterali sono tutte forate. LxAxP: 150x145x35 Condizioni: come visto Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.
Credenza USM Haller usata (bianca) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle di larghezza / 3 scomparti di altezza Dotazione: 1 anta scorrevole con raccoglitori sospesi, 5 scomparti aperti Dimensioni (LxAxP): 150 x 110 x 35 cm Colore: Bianco Note sul mobile:Il mobile è in uno stato bello e buono. L’anta a scorrimento è dotata di una maniglia girevole (di vecchia generazione). Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Mobili USM Haller di seconda mano in argento opaco. 2x4, profondità 35, senza pannelli posteriori. Il ripiano più in basso è alto 50, poi 1x 35 e infine 2x 25. Ottime condizioni. Il mobile è stato spolverato ma non pulito. Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Condizioni: come da foto, ottime L x A x P 150 x 139 x 35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.
Appendiabiti USM Haller usato Questo appendiabiti è in condizioni talmente buone che lo rivendiamo così com'è.Presenta segni minimi di usura, ma per il resto è assolutamente in perfetto stato. Configurazione e dimensioni Griglia: 1 casella larga 50 cm Configurazione: 1 vano con ante a ribalta, 1 vano con ante a scorrimento, 1 vano aperto, con asta appendiabiti e una gruccia sul lato destro Dimensioni (LxAxP): 50 x 190 x 35 cm Colore: grigio chiaro, con frontali arancioni. Note sul mobile: Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Mobili USM Haller di seconda mano in argento opaco. 1x3, profondità 35, 1x anta estraibile con raccoglitori sospesi e inserto per cartelle, 1x anta a ribalta. Il mobile è stato spolverato ma non pulito.Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Tuttavia, questo mobile è in ottime condizioni. Condizioni: come da foto, ottime LxAxP 75x110x35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.
Credenza USM Haller usata (bianca) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle in larghezza / 2 scomparti in altezza Dotazione: 2 ante a ribalta, 2 ante a scorrimento, 1 ripiano intermedio Dimensioni (LxAxP): 150 x 75 x 50 cm Colore: bianco / grigio chiaro Note sul mobile:La parete esterna sinistra presenta dei fori.È dotata di 1 porta a ribalta di colore grigio chiaro.Al centro mancano 2 piedini.Le due lamiere di copertura sono elementi metallici per ante scorrevoli e in parte presentano ancora i fermi montati.Si prega di osservare le foto. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Scaffale USM Haller usato, colore bianco. 2x2, profondità 35, su rotelle, con 2 ante a ribalta. I singoli elementi misurano 50 di larghezza, 35 di altezza e 35 di profondità. Un bel mobile, tuttavia le due barre anteriori presentano in alto segni di usura/segni di sfregamento piuttosto evidenti.Abbiamo cercato di illustrarlo al meglio nelle immagini. Si prega di visionare tutte le foto. Il mobile è stato spolverato ma non pulito. Potrebbe presentare ancora qualche traccia di sporco e segni di usura. Condizioni: come da foto, ottime LxAxP 100x80x35 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.
Credenza USM Haller usata (grigio chiaro) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia:3 scomparti in larghezza / 2 scomparti in altezza Dotazione: 2 ripiani estraibili con raccoglitori sospesi 1 ripiano estraibile 2 cassetti A6 Dimensioni (LxAxP):225 x 75 x 50 cm Colore: grigio chiaro Note sul mobile:Questo mobile è piuttosto vecchio, ma ancora in buone condizioni.Presenta tuttavia i relativi segni di usura.Si prega di osservare attentamente le foto oppure di venire a vedere il mobile di persona presso la nostra sede a Wangen. Condizioni: «Come da foto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Credenza USM Haller usata (bianca) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle in larghezza / 2 scomparti in altezza Caratteristiche: 2 ante a scorrimento Dimensioni (LxAxP): 150 x 75 x 50 cm Colore: Bianco Note sul mobile:Mancano 2 ante inferiori.Al centro mancano 2 piedini.Mancano 2 pannelli posteriori.Si prega di osservare le foto. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Credenza USM Haller usata (grigio chiaro) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle di larghezza / 3 scomparti di altezza Dotazione: 2 ripiani estraibili Dimensioni (LxAxP): 150 x 110 x 35 cm Colore: grigio chiaro Note sul mobile:Sotto i ripiani estraibili non sono presenti pannelli di fondo.Le pareti esterne risalgono alla vecchia generazione.Solo il ripiano estraibile di destra è dotato di angolari colorati. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Credenza USM Haller usata (grigio chiaro) Invece di mettere in deposito questo mobile in attesa di un successivo e dispendioso intervento di ricondizionamento come “Top-Occasion”,Ve lo proponiamo nelle condizioni originali, così come lo abbiamo acquistato. In questo modo avrete la possibilità di acquistare questo USM a un prezzo vantaggioso. Configurazione e dimensioni Griglia: 2 caselle di larghezza / 3 scomparti di altezza Dotazione: 2 ripiani estraibili con raccoglitori sospesi 4 cestelli portadocumenti estraibili singolarmente Dimensioni (LxAxP): 150 x 110 x 50 cm Colore: grigio chiaro Note sul mobile:Questo mobile è piuttosto vecchio, ma ancora in buone condizioni.È fondamentale guardare attentamente tutte le foto oppure passare a vedere il mobile di persona. Condizioni: «Come visto» Vendiamo questa credenza nelle sue condizioni originali e autentiche, così come l’abbiamo acquistata: Non trattato: il mobile è stato sottoposto da noi a una pulizia sommaria, ma non è stato sottoposto a pulizia profonda né a interventi di restauro tecnico. Autentico: il mobile presenta segni visibili di usura e tracce residue di sporco. Importante: si prega di osservare attentamente le foto dell’articolo per farsi un’idea delle sue condizioni. [Clicca qui per una descrizione dettagliata dello stato "così com'è"]
Corpo aggiuntivo USM Haller usato in argento opaco. 1x2, profondità 50, 1x anta estraibile con raccoglitori sospesi, 1x ripiano estraibile con scomparti inclinati, 2x cassetti A6. Ottime condizioni e bell’aspetto. Inclusi i ripiani, in modo da poter riporre i raccoglitori nella parte inferiore del classificatore sospeso. Il mobile non è stato pulito, è sporco e presenta segni di usura. Condizioni: come visto LxAxP 75x75x50 Vendiamo il mobile così come lo abbiamo acquistato. Il mobile non è stato da noi restaurato.Clicchi quiper una descrizione dettagliata dello stato “così com’è”.