Horgenglarus Select Sgabello da bar 11-373
590,00 CHF
% 1.115,00 CHF (–47.09%)
Disponibile immediatamente, tempi di consegna: 3–10 giorni
Informazioni sui prodotti "Horgenglarus Select Sgabello da bar 11-373"
Sgabello da bar di Horgenglarus.
Nero, pelle. Altezza 80 cm.
Ottime condizioni, molto bello. Praticamente senza segni di usura.
Descrizione del produttore:
seleziona sgabello da bar 11-373
Werner Max Moser, 1934
Lo sgabello da bar Select fa parte della collezione omonima, che comprende anche la sedia Select, anch’essa appartenente alla collezione Horgenglarus. Entrambi i modelli sono stati progettati nel 1934.
Questo sgabello convince per il suo aspetto delicato, ma è comunque molto robusto, poiché viene realizzato con la tradizionale tecnica del legno curvato. Grazie a queste caratteristiche, lo sgabello è ideale per l’uso nel settore della ristorazione e in altri ambiti degli spazi semipubblici.
La base, finemente lavorata ed estremamente stabile, può essere realizzata in diverse varianti, ad esempio cromata, in ottone o in acciaio inossidabile. Questo dettaglio sottolinea l’aspetto elegante, che si integra perfettamente in molti stili di arredamento.
La seduta del mobile è disponibile in versione imbottita o non imbottita e può essere rivestita in tessuto o pelle. Il modello è disponibile in faggio naturale, nero o tinto e, su richiesta, anche in altre essenze di legno.
Seduta imbottita, telaio della seduta e gambe in legno massello curvato, base a cerchio in tubo d’acciaio cromato L39, A81
| Colore: | Nero |
|---|---|
| Condizioni: | Di seconda mano |
Articoli accessori
Bellissimo tavolo alto rotondo da bistrot di Vitra. La superficie del piano è nera e simile al linoleum, ma molto più dura e resistente.Molto probabilmente realizzato da un falegname. Diametro: 70 cmAltezza: 110 cm Per uso interno. Condizioni: usato.Tavolo molto bello con solo minime e normali tracce di usura sulla superficie.
Articoli simili
Sgabello da bar di Horgenglarus. Nero. Altezza 80 cm. Condizioni: Usata Buone condizioni.Presenta piccoli segni di usura sul bordo dello schienale e nel punto in cui la sedia entrava in contatto con il piano del tavolo.Il legno in sé non è danneggiato, solo il colore è leggermente sbiadito in quel punto.Si prega di osservare attentamente le foto. Descrizione del produttore: Horgenglarus Sgabello da bar Classic 11-380 Lo sgabello da bar Classic 1-380 di Horgenglarus è stato progettato per la prima volta nel 1918 e da allora è diventato un'icona del design svizzero. Con la sua struttura lineare e l'aspetto elegante, questo classico è stato reinterpretato in una versione con gambe lunghe, con un'altezza di seduta di 80 cm. La realizzazione dello sgabello da bar richiede un’elevata precisione e viene eseguita a mano. Anno di progettazione 2018 Produttori Horgenglarus Designer Horgenglarus Materiale Legno/Metallo Altezza 110 cm Larghezza 41 cm Altezza della seduta 80 cm Profondità 48 cm Tipo di legno Faggio / Rovere Provenienza del legno Svizzera / Ungheria